Lorenzo Riccardi: dopo Uomini e Donne è pronto per un’altra sfida in tv

di Gio Tuzzi 743 views0

Se le comparsate nel salotto di Uomini e Donne sono terminate, Lorenzo Riccardi non ha alcuna intenzione di stare con le mani in mano. Infatti, pare che l’obiettivo dell’ex tronista sia proprio quello di tornare in televisione. Dove e come? La risposta è una sola: al Grande Fratello Vip 5.

In realtà, non è di certo la prima volta che Riccardi prova ad entrare nel cast del ben noto reality show di Canale 5. Infatti, anche lo scorso anno ci ha provato, ma non è andata affatto come sperava. Lorenzo, però, è un tipo che non demorde tanto facilmente ed è pronto quest’anno a rifarsi sotto: in quel cast, lui vuole entrare.

Lorenzo Riccardi vuole entrare nel GF VIP 5

Nel mese di settembre farà il suo grande ritorno l’edizione numero cinque del ben noto programma condotto da Alfonso Signorini, che manterrà questo nuovo ruolo per la seconda volta di fila. Ed è proprio quest’ultimo che si sta occupando di trovare il cast giusto per rilanciare il reality show. Tra i vari concorrenti, le voci ovviamente continuano a rincorrersi, ma pare proprio che Lorenzo potrebbe finire tra i concorrenti e, stavolta sì, coronare il suo desiderio.

Nel corso di una recentissima intervista che è stata rilasciata al settimanale Mio è stato proprio il compagno di Claudia Dionigi ad approfondire l’argomento. D’altro canto, al GF Vip hanno già partecipato diversi protagonisti di Uomini e Donne. Nell’ultima edizione, ad esempio, c’erano sia Sossio Aruta che Teresanna Pugliese. Di conseguenza, il giovane barese si chiede come mai anche lui non possa avere una possibilità.

Lo stesso Riccardi, durante l’intervista, ha messo in evidenza come abbia tutte le carte in regola per poter far alzare lo share. Ovviamente, quello che il buon Lorenzo spera è che Alfonso Signorini abbia seguito le sue parole, anche per via del fatto che, almeno per il momento, il futuro dal punto di vista professionale dell’ex tronista è attraversato da un gran numero di dubbi. La pandemia e il lockdown hanno bruscamente interrotto le sue comparsate nel salotto di Maria De Filippi come opinionista e, per ora, non ci sono certezze sul suo ritorno nella prossima stagione. Adesso, quindi, Lorenzo si limita a fare il web influencer, anche per via della fortuna di poter vantare un seguito di non poco conto sui suoi profili social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>