Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha scelto (SPOILER)

di Ma.Ma. 1.574 views0

Lorenzo Riccardi ha scelto: il tronista di Uomini e Donne ha dunque capito chi tra Giulia e Claudia potrebbe essere la sua compagna di vita. La registrazione della puntata, che andrà in onda il venerdì sera in prima serata, è stata effettuata proprio ieri e il gossip è impazzito alla ricerca del nome della fortunata (?) corteggiatrice.

Lorenzo Riccardi ha scelto (SPOILER)

Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia con la quale ha avuto un rapporto più equilibrato nel suo percorso a Uomini e Donne. Rimane a secco dunque Giulia che a lungo era sembrata la favorita del giovane tronista milanese, messo sull’ambita poltrona rossa da Maria De Filippi dopo l’esperienza da corteggiatore di Sara Affi Fella nella passata stagione.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià vs Lorenzo Riccardi dopo la finta scelta

Lorenzo Riccardi ha scelto dunque Claudia e adesso, per i due, comincerà un nuovo percorso. Alti e bassi a Uomini e Donne, con la 26enne che aveva spesso minacciato di dire no in caso di scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>