Luca Argentero commenta la separazione da Myriam Catania

di Ma.Ma. 3.761 views0

Arrivano le prime dichiarazioni di Luca Argentero sulla separazione dalla moglie Myriam Catania. Il bell’attore torinese fino ad oggi aveva mantenuto stretto riserbo sulla cosa, salvo poi uscire allo scoperto con la nuova fiamma Cristina Marino. Oggi, a distanza di qualche mese, ecco che commenta la fine del suo matrimonio.

Parole dolci e pacate nei confronti della ex moglie con la quale evidentemente le cose non andavano bene da un po’. Molte volte infatti si era parlato di crisi ma i due avevano sempre smentito con i fatti, continuando a stare insieme. Poi nel momento meno atteso ecco le foto di Luca Argentero in vacanza con la 24enne Cristina Marino proprio mentre alcuni settimanali di gossip paparazzavano Myriam Catania trasandata in un bar.

Ecco le dichiarazioni di Luca Argentero al settimanale Io Donna:

Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali

Insomma Luca Argentero dice di essersi messo alle spalle il matrimonio senza alcun tipo di rancore con la moglie che potrebbe avere ritrovato l’amore (si dice frequenti un uomo francese del quale però si sa ben poco). Insomma tutto è bene quel che finisce bene e anche se in questo caso lieto fine non c’è stato, c’è di buono che i due ex coniugi sono rimasti in rapporti più che civili.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>