Myriam Catania, trascurata dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero

di Fabiana 408 views0

Sembra davvero finito il matrimonio fra Luca Argentero e Myriam Catania: dopo 11 anni insieme la coppia pare essere definitivamente scoppiata confermando il gossip che circolava insistentemente sulla loro continua crisi di coppia.

Nessuno dei due ha mai ufficializzato la rottura (precipitandosi via via a smentire invece le crisi di coppia) e intanto l’attrice romana è stata paparazzata con un aspetto molto trasandato in un bar della Capitale.

Pensierosa e struccata la Catania sorseggiava uno spritz in solitudine: che mediti sulla fine del matrimonio con Argentero? Certo, a chiunque può capitare di uscire di casa non perfettamente impeccabili, ma la rivista fa notare come l’attrice appaia particolarmente trascurata, forse poco attenta al look perché presa da altri problemi.

Per la Catania potrebbe essere una giornata storta come capita a tutti, ma pare che il matrimonio con Argentero sia davvero finito.

Pare che poche settimane fa l’attore si sia trasferito in un’altra casa e conviva già con la nuova fiamma: si tratterebbe dell’attrice Cristina Marino, 24 anni, modella e attrice con cui è stato paparazzato in diverse occasioni.

LUCA ARGENTERO, LA NUOVA FIAMMA È CRISTINA MARINO?

Il colpo di fulmine sarebbe scoccato sul set di Vacanze ai Caraibi e l’ex gieffino avrebbe deciso di lasciare la moglie.
E dire che di recente Myriam Catania aveva dichiarato di voler allargare la famiglia anche per smentire le continue voci di crisi che la coinvolgevano insieme al marito: a movimentare il gossip era stata spesso e volentieri proprio l’attrice paparazzata in uscite serali insieme ai suoi amici senza che si palesasse l’ombra del marito.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>