Luca Argentero e Cristina Marino, è ritorno di fiamma?

di Fabiana 377 views0

Qualche tempo fa sembrava fosse tornato il sereno nella coppia formata da Luca Argentero e Myriam Catania: i due attori ai sarebbero riappacificati cercando di salvare il loro matrimonio.

Ma pare che adesso qualcosa sia cambiato visto che nella coppia spunta di nuovo Cristina Marino, terzo incomodo nel matrimonio Argentero-Catania.

L’attore e la giovane Marino, 24 anni, sono stati paparazzati mentre sorridono e si scambiano qualche bacio (non troppo compromettente sia chiaro) da Diva e donna: insomma sembra che tra di loro ci sia una certa complicità anche nel momento in cui stanno semplicemente leggendo un copione e ripassando le battute.

Insomma pochi scatti e il gossip è di nuovo esploso: che ci sia un ritorno di fiamma fra Luca Argentero e Cristina Marino? Era proprio lei l’attrice per cui l’attore sarebbe entrato in crisi con la moglie qualche settimana fa quando si era addirittura vociferato che avesse lasciato il tetto coniugale. Nonostante nessuno avesse mai confermato o smentito in alcun modo la storia, sembrava chiaro che Argentero e la Catania fossero entrati in crisi a causa della Marino.

Qualche tempo dopo però i due coniugi avevano deciso di riprovarci ufficialmente tanto da essere paparazzati in diverse occasioni a Roma: Argentero aveva anche incredibilmente perso le staffe contro un paparazzo cercando di difendere la propria privacy.

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA, È RITORNO DI FIAMMA?

Intanto Cristina Marino lasciava intendere con qualche messaggio laconico su Instagram che la storia con Argentero, conosciuto sul set di Natale ai Caraibi, si fosse conclusa.

E invece dopo la riconciliazione, o quanto meno il tentativo di riconciliazione fra Luca Argentero e Myriam Catania, ecco arrivare il colpo di scena con il ritorno di Cristina Marino. E adesso?

photo credits| diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>