Luca Argentero e Cristina Marino, gestacci ai paparazzi

di Fabiana 1.810 views0

Vacanze al mare all’insegna del nervosismo per Luca Argentero che ha da sempre un pessimo rapporto con il gossip: rapporto che con l’avvento della nuova fiamma, la giovane Cristina Marino, è destinato a non migliorare.

L’attore torinese sta trascorrendo questi giorni di vacanza insieme alla nuova compagna sulle spiagge di Gallipoli, ma quando la coppia si accorge del paparazzo di Nuovo, la reazione non è delle migliori.

E così per una volta Argentero perde il suo aplomb e riserva qualche gestaccio (dito medio d’ordinanza) al paparazzo di turno della rivista Nuovo. Sembra che l’attore abbia preteso di far allontanare il paparazzo per non turbare la sua giornata e godersi il mare in santa pace e difendere la sua privacy. Non è certo la prima volta che la neo coppia viene sorpresa in atteggiamenti intimi nel corso di questa estate, la prima insieme, ma è anche vero che il rapporto di Luca Argentero con i fotografi non sia dei migliori. Qualche giorno fa si ipotizzava addirittura che alcuni dei servizi finiti sui giornali in questi giorni potesse essere concordato con i fotografi che avrebbero realizzato degli scatti finto rubati, ma in realtà già concordati.
La reazione di Argentero a Gallipoli dimostra che stavolta c’è stata un’incursione imprevista del paparazzo che lui non ha affatto gradito esattamente come è accaduto qualche mese quando aggredì i paparazzi Andrea Belmonte e Massimiliano Sorge fuori del cinema Europa a Roma dove si era recato con la moglie Myriam Catania nel tentativo di salvare il matrimonio.

LUCA ARGENTERO, SERVIZI FINTI RIBATI E CONCORDATI?

La situazione qui è diversa anche perché la storia con Cristina Marino è ormai ufficializzata e la coppia non si nasconde più. Manca solo la prima uscita ufficiale in qualche evento mondano per confermare la loro storia ripresa ormai da qualche mese a questa parte.

E se fino a qualche tempo fa Argentero era noto per il suo aplomb che lo portava a ignorare anche le illazioni del gossip sui presunti tradimenti della ex moglie Myriam Catania, adesso evidentemente ha deciso di cambiare atteggiamento.

PHOTO CREDITS|NUOVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>