Luca Argentero e Cristina Marino, servizi finti rubati concordati con i paparazzi?

di Emma 2.960 views0

È ormai guerra fredda fra Luca Argentero e i paparazzi: l’attore torinese, ex concorrente de Il grande fratello, non ha mai avuto è sempre stato particolarmente attento alla sua privacy cercando di rifuggire il gossip.


Proposito praticamente impossibile nel momento in cui si sono concretizzate le reiterate voci di crisi con la ex moglie Myriam Catania da cui si è separato ormai qualche mese fa per gettarsi fra le braccia della nuova fiamma, la giovane Cristina Marino.

È passato alla cronaca la lite di Argentero con i paparazzi Andrea Belmonte e Massimiliano Sorge fuori del cinema Europa a Roma dove si era recato con la moglie Myriam Catania cercando di salvare il matrimonio.

In quell’occasione Luca, particolarmente nervoso aveva picchiato Belmonte, finito in ospedale con ben 10 giorni di prognosi e ricavandone una denuncia. E sembra che da quel momento in poi l’attore abbia imparato a gestire diversamente la faccenda soprattutto da quando la storia con Cristina Marino è uscita allo scoperto.

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO, VACANZA A GALLIPOLI CON TOPLESS

Nel corso di quest’estate la coppia di piccioncini ha fatto tappa in diverse spiagge e i servizi fotografici, fra topless ed effusioni passionali, sono prontamente finiti sulle riviste. Non è accaduto lo stesso pochi giorni fa quando Luca, in vacanza a Punta della Suina in quel di Gallipoli, si è accorto dei paparazzi facendoli allontanare. Insomma qualcosa non torna: la storia fra Argentero e la Marino ormai è di dominio pubblico.

Che i servizi finiti sui giornali siano stati dei finto rubati concordati con i paparazzi? Forse che sì, forse che no.
 
photo credits| chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>