Luca Argentero, dichiarazioni fuori campo contro il paparazzo

di Ma.Ma. 183 views0

Si torna a parlare della rissa che ha visto protagonista Luca Argentero contro un paparazzo. A Domenica Live va in onda un filmato che testimonia le frasi dette dall’attore torinese e da sua moglie Myriam Catania al fotografo che voleva paparazzare la coppia di nuova unita dopo la crisi.

LUCA ARGENTERO FURIOSO INSEGUE UN PAPARAZZO

Mi vuoi tirare un pugno in faccia? Mi fai meno male. Mi fai meno male di quello che stai facendo. Mi fai molto meno male. Perché tu non sai un caz*o della mia vita. Che cosa fai, le cancelli? Infame. Caz*o ne sai tu della mai vita! Che caz*o nei sai di quello che stiamo passando! Che caz*o ne sai! Come ti permetti di parlare della mia vita! Che ne sai tu. Infame!”, continua nel video l’attore. “E tu che ne sai di quello che succede a me…”, risponde uno dei 2 paparazzi. “E allora vattene affan*ulo!”, continua nel lo scontro Argentero. “Guarda, non mi mettere le mani addosso, Luca”

LUCA ARGENTERO, LE DICHIARAZIONI DEL FOTOGRAFO AGGREDITO

E anche Myriam Catania interviene nella rissa contro il paparazzo:

Lasciateci in pace… Dai Luca, basta, per favore… Guarda questo che riprende, sei ridicolo. Non puoi rubare le foto, non puoi rubare le vite, sei ridicolo. Sei ignobile. Sei una persona ignobile”. “Tu invece sei una brava donna” risponde il paparazzo.”Sì”, risponde lei. Ed è lì che Argentero non ci vede più: “Vieni a sfondarmi il naso! Vieni a fare a botte! Testa di caz*o!”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>