Luca Argentero e Myriam Catania, amanti clandestini secondo Oggi

di Fabiana 2.922 views0

Il matrimonio fra Luca Argentero e Myriam Catania è ufficialmente finito, ed entrambi sono stati ormai fotografati con i rispettivi, nuovi compagni. Intanto è sopraggiunto il fantagossip: fra i due ex ci sarebbe un ritorno di fiamma, ma assolutamente segreto.

Insomma, nonostante i rispettivi compagni, la coppia continuerebbe a frequentarsi in clandestinità.

L’indiscrezione arriva ovviamente dall’informatissimo Alberto Dandolo.

A Roma gira voce che tra Luca Argentero e la sua ex moglie Myriam Catania non sia affatto finita. Si mormora infatti che i due, sentimentalmente già impegnati con altri, si incontrino in segreto lontani dagli indiscreti occhi romani si sentano quotidianamente. L’attore e la doppiatrice hanno quindi riscoperto la passione nella clandestinità? Ah, saperlo.

Riporta il giornalista sulla sua rubrica per Oggi. E dire che solo pochi giorni fa Myriam Catania aveva parlato per la prima volta della fine del matrimonio con il suo ex.

È successo che ho visto Luca con un’altra persona e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo.

Aveva dichiarato la Catania parlando di un amore diverso e più maturo con Argentero: insomma non sarebbero volati i coltelli nel corso della separazione, ma i due avrebbero mantenuto ottimi rapporti. Anzi anche qualcosa in più stando alle ultime indiscrezioni. È pur vero che la coppia aveva cercato fino all’ultimo di salvare il proprio matrimonio cercando di sanare forse l’insanabile, ma alla fine l’arrivo di Cristina Marino avrebbe fatto precipitare le cose.

MYRIAM CATANIA, LA FINE DEL MIO MATRIMONIO CON LUCA ARGENTERO

Gli scatti di Argentero con la nuova, giovane fiamma, collega conosciuta sul set di Natale di Caraibi, hanno fatto il giro del web e dopo qualche tira e molla i due attori hanno ufficializzato la relazione con tanto di scatti davvero inequivocabili. Anche Myriam Catania però non sarebbe rimasta a guardare e avrebbe già un nuovo compagno, il francese Quentin con cui è già stata pararazzata in vacanza. Salvo rivedere, clandestinamente, il suo ex. Forse.

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>