Home » attori » Luca Argentero nudo in barca – FOTO

Luca Argentero nudo in barca – FOTO

Il settimanale Chi immortala l’attore Luca Argentero nudo in barca in mezzo al mare di Ponza: il piemontese improvvisa uno spogliarello nel tentativo di cambiarsi il costume, noncurante dei fotografi che invece erano ben piazzati per immortalarlo come mamma l’ha fatto.

Le fan dell’attore dunque sono accontentate. Al fianco di Luca Argentero c’è come sempre la moglie Myriam Catania che lo guarda sorridendo. Anche l’attrice sfoggia un topless praticamente perfetto. Non c’è che dire, una coppia davvero bene assortita nonostante le voci di crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania si rincorrano ormai da anni.

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA, LITE FURIBONDA FUORI DA UN RISTORANTE A ROMA – FOTO

Due estati fa sembrava che i due fossero vicini alla rottura visto che l’attore era stato avvistato a dormire in un famoso hotel della capitale. Si pensò subito al peggio tanto che lo stesso Luca Argentero dovette intervenire per chiarire la questione, specificando di come i lavori di ristrutturazione della casa lo avessero obbligato a pernottare in albergo. La versione a molti non sembrò credibile, fatto sta che Luca Argentero e Myriam Catania stanno ancora insieme a distaza di molto tempo e sono forse una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Merito probabilmente di lui che ha sempre detto di essere molto più calmo rispetto alla moglie, sempre descritta come particolarmente fumantina.

Le foto pubblicate da Chi, e che ritraggono Luca Argentero nudo, sembrano confermare che per l’attore e la moglie trattasi di periodo relativamente tranquillo.

Lascia un commento