Luca Argentero infuriato su Twitter per difendere la moglie

di Fabiana 95 views0

Anche Luca Argentero perde per una volta tanto il suo compassato aplomb stile anglosassone e perde le staffe.

L’attore torinese si è lasciato andare a un colorito e poco diplomatico sfogo su Twitter indirizzato all’account della rivista Oggi che per l’ennesima volta aveva malignato sulla moglie Myriam Catania.

L’attrice, consorte del bel Luca, era stata paparazzata a Roma in compagnia di un amico: un’uscita serale come tante in cui Myriam sembrava trascorrere una bella serata senza il marito. E anche se Oggi confermava che nulla di compromettente era accaduto fra i due, lasciava intendere una certa complicità fra i due amici.

Sorrisi e complicità con un amico misterioso. Senza Luca Argentero.

Aveva scritto Oggi sul suo account Twitter. Poco dopo è arrivata la replica dell’attore torinese.

Ammazza che scoop!!! È suo cugino… Un po’ avete rotto il cazzo però…

Il servizio fotografico stavolta non è piaciuto affatto a Luca Argentero che già da qualche tempo a questa parte è diventato il bersaglio del gossip a causa della presunta crisi di coppia con la moglie. Spesso e volentieri l’attrice viene paparazzata in compagnia di amici maschi (e senza il marito) tanto che solo pochi giorni fa Luca Argentero aveva definitivamente provveduto a smentire le voci di crisi (e i presunti tradimenti) con la moglie spiegando la natura del loro rapporto.

LUCA ARGENTERO, NON SONO GELOSO DI MIA MOGLIE

Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro.

Aveva dichiarato l’attore che tra l’altro aveva indirettamente ricevuto i complimenti di Lele Mora per il suo comportamento integerrimo.

Il primo che mi viene in mente è Luca Argentero. Un ragazzo davvero serio, si è sposato per amore e non ha mai accettato compromessi.

Aveva dichiarato l’ex agente dei vip intervistato da Selvaggia Lucarelli.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>