Luca Argentero e Cristina Marino, vacanza a Gallipoli con topless

di Fabiana 2.488 views0

Più uniti di così non si potrebbe: Luca Argentero e Cristina Marino sono esattamente il ritratto della felicità. La coppia di attori appare sempre più affiatata e sempre più innamorata come è anche normale che accada all’inizio di una nuova relazione.

E adesso nemmeno si nascondono più. La loro storia è praticamente diventata ufficiale da qualche tempo a questa parte e la coppia si gode la prima estate insieme.

Dopo Marrakech (e gli scatti che avevano confermato il ritorno di fiamma fra i due attori) e i baci bollenti della vacanza a Portofino, Luca Argentero e la nuova compagna Cristina Marino, 17 anni in meno di lui, professione attrice naturalmente, si godono le vacanze in quel di Gallipoli, in Puglia.

Paparazzati da Chi fra le onde del mare o sulla spiaggia appaiono felicissimi e molto affiatati fra risate e abbracci: lui sfoggia gli addominali e lei mostra un fisico tonico in microbikini con tanto di smalto rosso d’ordinanza. E la giovane Marino, che ha conosciuto Argentero poco più di un anno fa sul set di Natale ai Caraibi, mostra di conoscere bene anche i meccanismi del gossip forse senza voler rinunciare nemmeno al topless in spiaggia, forse un po’ fuori moda, ma sempre di grande effetto per il gossip. Insomma se manca solo il primo red carpet ufficiale della neo coppia (il Festival di Venezia è dietro l’angolo), è anche vero che gli scatti che li mostrano insieme valgono più di mille parole. Luca Argentero non ha ancora commentato la separazione ufficiale dalla ex moglie Myriam Catania, ma a ufficializzare la rottura è stata proprio l’attrice solo pochi giorni fa.

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA, AMANTI CLANDESTINI SECONDO OGGI

L’amore non finisce cambia. È successo che ho visto Luca con un’altra persona e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori…

Aveva detto Myriam che pare aver superato la separazione e ritrovato il sorriso accanto al nuovo compagno, il francese Quentin.

photo credits| chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>