Marco Bocci ha il braccio ingessato, ecco perché

di Ma.Ma. 155 views1

E’ bastata una foto di Marco Bocci con un braccio ingessato a scatenare il gossip. Lite furiosa tra l’attore umbro e la collega nonché fidanzata Laura Chiatti? E’ questa l’ipotesi più gettonata sul web anche se, a nostro avviso, di vero potrebbe esserci ben poco.

Insomma Marco Bocci si potrebbe essere fatto male in altri mille modi. Per esempio sbattendo da qualche parte in casa, per il più classico degli incidenti domestici, oppure mentre faceva sport, lui che si definisce un amante dell’esercizio fisico. Insomma non occorre andare subito a scomodare la Chiatti che, poverina, magari avrà curato il suo bel fidanzato piuttosto che “menarlo”.

Fatto sta che i fotografi di Olycom hanno paparazzato Marco Bocci mentre, uscendo dalla casa romana che condivide con Laura Chiatti, metteva in evidenza la mano destra ingessata e nascosta sotto la giacca. Di ipotesi se ne sono fatte mille. Detto del chiacchierato litigio con Laura Chiatti, ecco che spunta anche la teoria, riportata anche dal quotidiano romano Il Messaggero, secondo cui Marco Bocci si sarebbe fatto male nel corso di una rissa in un locale di Perugia mentre cercava di difendere Laura Chiatti da alcuni fan un po’ troppo agguerriti.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, AMORE A GONFIE VELE: NUOVA FOTO SUI SOCIAL

Ipotesi questa più plausibile anche alla luce del fatto che la coppia Marco Bocci-Laura Chiatti è da settimane al centro del gossip ed è probabile dunque che in molti seguano con particolare affetto le vicende dei due attori. Che magari, non tutti i giorni sono propensi a ricambiare le simpatie dei fan.

Insomma quel che è certo è che Marco Bocci ha un braccio ingessato e che per un po’ dovrà moderarsi. Poco male però, perché l’attore umbro protagonista di Squadra Antimafia ha di che consolarsi: l’amore con la Chiatti procede infatti a vele spiegate…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. “Per un po’ dovrà moderarsi” a fare che? Io qui ci leggo della malizia. ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>