Home » attori » Marco Bocci geloso di Emma Marrone, ecco il motivo della rottura

Marco Bocci geloso di Emma Marrone, ecco il motivo della rottura

Spread the love

Diciamolo subito: ancora ci stiamo capendo poco. Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme o si sono lasciati? Le ultime notizie, divulgate dal settimanale Novella 2000, parlerebbero di un riavvicinamento tra la cantante salentina e l’attore umbro protagonista di Squadra Antimafia 5. Ma la cosa per la verità è poco chiara e in più i diretti interessati si sono chiusi dietro un silenzio stampa che di certo non aiuta a chiarire la situazione.

I motivi che avrebbero però portato ad un allontamento tra Marco Bocci e Emma Marrone sarebbero da riscontrare nella troppa gelosia di lui, che a fatica accetta la grande popolarità della compagna e tutto ciò che ne consegue. Non che Marco Bocci non sia popolare – non a caso è uno degli attori italiani attualmente più impegnati ed apprezzati dal pubblico – ma sicuramente Emma Marrone è un personaggio molto più noto al gossip e così è stato da quando la salentina è finita suo malgrado nel triangolo amoroso che vedeva la presenza anche del suo ormai ex fidanzato Stefano De Martino e di Belen Rodriguez (che proprio oggi convoleranno a nozze: auguri!).

MARCO BOCCI SMENTISCE LA ROTTURA CON EMMA MARRONE

Marco Bocci insomma sarebbe stato troppo oppressivo nei confronti di Emma Marrone che ad un certo punto si sarebbe stufata e avrebbe deciso di prendere le distanze dal bell’attore conosciuto l’anno scorso in occasione di Amici quando lui fu invitato da Maria De Filippi in qualità di ospite. Ma, secondo quanto riportato da Novella 2000, dopo qualche giorno da separati la cantante si sarebbe resa conto di sentire – e parecchio – la mancanza del fidanzato, tornando dunque sui suoi passi. Insomma al momento le notizie che ci giungono parlano di un ricongiungimento tra Emma Marrone e Marco Bocci: ma i due saranno destinati a lunga vita insieme? Basterò attendere un po’ di tempo e il mistero sarà svelato…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento