Marco Bocci-Laura Chiatti, prima vacanza insieme

di Emma 321 views0

È scoppiata la passione fra Marco Bocci e Laura Chiatti, la nuova, nuovissima coppia del cinema italiano. Fino a poco tempo fa sembravano essere solo indiscrezioni e invece sembra proprio che fra i due attori sia scoppiato quel che si dice un vero e proprio colpo di fulmine.

Sembra che galeotta sia stata una festa a Roma: da quel momento in poi Marco e Laura avrebbero preso a frequentarsi assiduamente. Qualche settimana fa erano stati avvistati in una cena romantica a Perugia, poi pochi giorni fa hanno trascorso la notte insieme nella casa romana dell’attrice (che Bocci avrebbe lasciato solo la mattina successiva) e adesso sono già partiti per la prima vacanza insieme. I due attori sono stati paparazzati, valigie in mano e sorriso d’ordinanza all’aeroporto, per sfuggire ai curiosi e godersi qualche giorno di tranquillità evidentemente…

MARCO BOCCI-LAURA CHIATTI, NOTTE INSIEME A ROMA

E se fino a qualche giorno fa si parlava ancora della coppia Bocci-Marrone, è anche vero che l’attore, spesso infastidito dal gossip, aveva voluto mettere le cose in chiaro dalla sua pagina Facebook dalla quale aveva scritto che con Emma la storia era finita da mesi.

Dunque Marco Bocci al di là delle apparenze era ufficialmente single. Anche Laura Chiatti era tornata single dopo diversi anni accanto al suo ultimo fidanzato, il cestista Davide Lamma con cui ha chiuso una lunga storia da un momento all’altro spiegando solo di non essere più compatibili.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>