Raoul Bova, un anno difficile dopo la separazione da Chiara Giordano

di Ma.Ma. 87 views0

Raoul Bova ha passato anche periodi migliori ed è lui stesso a raccontarlo in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale parla della separazione dalla moglie Chiara Giordano. Una separazione che è stata parecchio chiacchierata e che ha provocato anche momenti di forte tensione tra l’attore e la madre dei suoi figli con tanto di risvolti piccanti che hanno particolarmente interessato il gossip.

D’altronde Roaul Bova è un personaggio pubblico e a molti sembrava anche un uomo di altri tempi, uno di quelli tutto casa e Chiesa. Ecco perché la notizia della separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno con moltissimi a criticarlo anche perché poco dopo Raoul Bova ha reso pubblica la sua storia con l’attrice spagnola Rocio Morales, di qualche anno più giovane di lui e conosciuta sul set di Immaturi.

In questo anno piuttosto impegnativo il lavoro mi ha molto aiutato, sia psicologicamente sia fisicamente. Non è stato un anno facile per molti motivi e l’avere la testa occupata a immedesimarmi in un pwrsonaggio piuttosto che in un altro mi ha molto aiutato.

CHIARA GIORDANO SCHIFATA DALLA STORIA TRA RAOUL BOVA E ROCIO MORALES

Anche la fede lo ha molto aiutato. Raoul Bova vi si è aggrappato e lo racconta senza pudore.

La vita mi ha portato un capovolgimento pazzesco ma allo stesso tempo ho avuto l’opportunità di fare, nel momento più drammatico, quattro film, tutti e quattro quelli che volevo fare. L’ho preso come un bel regalo. In questo credo in Dio, sento che qualcuno mi ha voluto aiutare, mi ha fatto fare un percorso di crescita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>