Home » attori » Chiara Giordano schifata dalla storia tra Raoul Bova e Rocio Morales

Chiara Giordano schifata dalla storia tra Raoul Bova e Rocio Morales

Spread the love

La copertina di Chi che riprendeva Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales mentre si scambiavano coccole e baci non è andata giù all’ex moglie di lui, Chiara Giordano, che su facebook ha commentato con una frase semplice ma concisa la nuova love story dell’ex marito: “Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata“.

E il CHI in evidenza fa capire che Chiara Giordano si riferisce proprio alla copertina del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini. Chiara Giordano aveva già reso nota la sua delusione per il comportamento di Raoul Bova che, dopo aver confermato la separazione dalla moglie, era anche subito uscito allo scoperto con la nuova fiamma, che – come i più esperti sapranno – aveva conosciuto qualche anno prima sul set di Immaturi.

CHIARA GIORDANO DELUSA DALL’EX MARITO RAOUL BOVA

In quella occasione Chiara Giordano si dichiarò perplessa dall’atteggiamento di Raoul Bova dal quale si sarebbe aspettata forse più discrezione, dopo un matrimonio durato quasi quindici anni. Ovvio dunque che le nuove foto di Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales non siano andate proprio giù alla ex moglie dell’attore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento