Raoul Bova convive a Roma con la nuova fidanzata

di Fabiana 191 views0

Il 2013 potrà essere ricordato come l’anno delle clamorose separazioni dato che non sono poche le coppie di lunga data di vip e celebrities che sono scoppiate da un momento all’altro. E dopo la rottura ognuno si è ricostruito una vita nuova, esattamente come ha fatto Raoul Bova che sembra felice e innamorato della sua nuova fiamma, la modella attrice spagnola, Rocìo Munoz Morales.

Bova è stato paparazzato a Roma da Diva e donna in compagnia della nuova fidanzata che pare si stia ambientando con una certa velocità e una certa nonchalance nella Capitale. L’attrice è stata paparazzata sotto il palazzo dove abitano i genitori di Raoul Bova un po’ a tutte le ore del giorno, segno inequivocabile che sarebbe stata bene accolta anche dai futuri “suoceri”.

E sembra che la modella, arrivata da poco a Roma, stia già convivendo con l’attore da circa un mese a questa parte. Frequenta lo stesso centro sportivo del compagno e ha già il suo giro di amicizie… insomma la storia sembra essere più che seria e in effetti la relazione di Raoul Bova con la modella 25enne sembra risalire già a qualche tempo fa.

RAOUL BOVA A ROMA PER INCONTRARE I FIGLI

Qualche settimana fa si erano scatenate la voci circa la presunta crisi matrimoniale fra Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano, una coppia sposata da 17 anni e che sembrava inossidabile fino a poco tempo fa. Le cose invece sono andate molto diversamente: l’attore ha cercato di mettere a tacere le voci (smentendo ancora una volta le chiacchiere sulla sua presunta omosessualità) spifferando più del previsto. Chiara non ha gradito che il marito parlasse così apertamente della loro rottura, ma di fatto pochi giorni dopo è anche venuta alla luce la storia dell’attore con Rocio, sua collega di set nel film Immaturi 2…

E fotografato da paparazzi, Raoul Bova appare un ragazzino innamorato che fa con le mani addirittura il gesto di un cuore…

foto Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>