Raoul Bova e Marco Bocci si baciano, la foto su Chi

di Gianni Puglisi 85 views0

La foto del bacio gay tra Marco Bocci e Raoul Bova, pubblicato dal settimanale Chi, sta facendo il giro del web. Si tratta solo di finzione (i due attori sono impegnati sul set del nuovo film diretto da Riccardo Milani, Scusate se esisto, che uscirà il prossimo anno) ma ha comunque incuriosito i più.

E allora eccola la foto del bacio gay tra Bova e Bocci che si mostrano anche particolarmente affiatati – lavorativamente parlando – sul set di questo film al quale stanno lavorando insieme. In realtà le vite sentimentali dei due attori sono particolarmente chiacchierate e, mai come adesso, sotto i riflettori. Marco Bocci fa da pochi mesi coppia fissa con la collega Laura Chiatti con la quale, si dice, potrebbe convolare a nozze il prossimo luglio in quel di Perugia. La loro storia è nata da poco ma all’inizio è stata particolarmente chiacchierata visto che l’attore protagonista di Squadra Antimafia risultava essere fidanzato con Emma Marrone. Invece no: dopo le prime foto insieme a Laura Chiatti, l’attore è uscito allo scoperto per dichiarare che la storia con la salentina era finita già da un pezzo (ergo lui era libero di frequentare chi voleva).

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, AMORE A GONFIE VELE: NUOVA FOTO SUI SOCIAL

Non è meno chiacchierata la vita sentimentale di Raoul Bova, reduce dalla separazione con la moglie Chiara Giordano dalla quale ha avuto due figli. L’attore romano ha perso la testa per l’attrice Rocio Morales, conosciuta qualche anno fa sul set del film Immaturi. In molti individuano nella giovane attrice il motivo della separazione Bova-Giordano anche se l’attore ha sempre negato questa teoria, spiegando come la fine del suo matrimonio non sia stata determinata dalla sua nuova relazione. Di parere diverso è stata Chiara Giordano che non ha mancato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>