Raoul Bova e Rocío Morales aspettano una bambina?

di Fabiana 1.026 views0

Riprendono quota le indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Rocío Muñoz Morales, la compagna spagnola di Raoul Bova che sarebbe in attesa del primo figlio.

A rilanciare i rumors è ancora una volta la rivista Diva e donna anche se al momento la coppia non ha mai commentato la presunta gravidanza. Secondo la rivista la coppia sarebbe in attesa di una femminuccia che dovrebbe nascere agli inizi di dicembre.

Pochi giorni fa in occasione della partecipazione al Giffoni Film Festival, Rocìo ha optato per un outfit che non lasciasse intravedere eventuali, morbide forme e qualcuno sostiene che il viso sia apparso un po’ meno magro del solito.

Si tratta però solo di indiscrezioni che erano state rilanciate anche da Novella 2000 lo scorso mese: a anche vero che si vocifera della gravidanza dell’attrice spagnola fin dall’inizio della sua storia con l’attore romano e più di qualche volta la coppia si è vista costretta a smentire.

ROCIO MORALES INCINTA DI RAOUL BOVA?

Adesso nessuno dei due si è ancora pronunciato in merito forse perché un bebè in arrivo c’è davvero: di certo Rocìo non ha mai nascosto di voler costruire una famiglia in un futuro prossimo e per lei si tratterebbe del primo figlio.
Raoul Bova diventerebbe invece papà per la terza volta dopo i due figli maschi nati dal lungo matrimonio con Chiara Giordano che si è concluso da un paio di anni a questa parte, travolto dal gossip. D’altra parte fra Bova e la Morales è stato colpo di fulmine: galeotto è stato il set di Immaturi 2, dove per ironia della sorte, Rociò interpretava l’amante occasione dell’attore.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>