Raoul Bova e Rocio Morales, prime foto con la figlia

di Emma 99 views0

Raoul Bova e Rocio Morales sono diventati genitori della piccola Luna solo 10 giorni dopo aver cercato (invano) di mantenere il massimo riserbo nel corso della gravidanza che non è mai stata neppure confermata.

A distanza di qualche giorno però ecco arrivare le prime foto di famiglia rubate dalla rivista Chi.

Gli scatti in questione mostrano i due attori e la piccola Luna in versione famiglia: il terzetto si è concesso un pranzo in centro a Roma insieme ai genitori di Rocio arrivati dalla Spagna per conoscere e godersi la loro nipotina.

E nonostante le paparazzate, Bova e la compagna sono apparsi semplicemente raggianti sia in auto, sia al ristorante senza apparire affatto infastiditi dagli scatti. I neo genitori al contrario regalano sorrisi smaglianti e appaiono radiosi insieme alla figlioletta che la neo mamma porta amorevolmente in braccio.

L’attrice è apparsa in forma smagliante, ma d’altra parte anche nel corso della gravidanza aveva mantenuto un’ottima forma nonostante non avesse mai voluto ufficialmente confermare il suo stato interessante.

ROCIO MORALES E RAOUL BOVA GENITORI, È NATA LUNA

Per l’attrice spagnola si tratta della prima figlia mentre Raoul Bova è diventato papà per la terza volta dopo i due figli maschi che ha avuto con la ex moglie Chiara Giordano. E se Rocio aveva voluto ufficialmente presentare Luna con uno scatto su Instagram solo pochi giorni fa ringraziando tutti e condividendo la sua felicità di neo mamma, non sono trapelati ancora indiscrezioni (su auguri o commenti) alla neo coppia di genitori da parte della ex moglie dell’attore e la ex suocera con cui i rapporti non sono esattamente idilliaci.

photo credits|chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>