Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, primo bacio in pubblico su Chi

di Emma 147 views0

Raoul Bova e Rocio Munuz Morales si scambiano il loro primo bacio pubblico: ad accaparrarsi lo scoop è stata come sempre la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini. Sul nuovo numero, in edicola la domani, tutte le foto della primo weekend romantico dell’attore romano e della sua nuova fiamma, la 25enne spagnola Rocio. La coppia ha trascorso qualche giorno in totale relax nella tenuta di Bova alle porte di Roma…

ha giocato a racchettoni e si è concessa delle romantiche vacanze, abbracciandosi e scambiandosi il primo bacio in pubblico. Fino a questo momento i due attori non erano mai stati paparazzati in atteggiamenti intimi o mentre si scambiavano qualche tenerezza, anche se in effetti la storia ormai va avanti già da qualche mese. La storia è ufficiale e adesso sono arrivati anche gli scatti che confermano pienamente la relazione fra i due attori.

D’altra parte solo pochi mesi si susseguivano continue indiscrezioni sulla presunta crisi matrimoniale fra l’attore e la moglie Chiara Giordano, poi come un fulmine a ciel sereno è arrivata anche la conferma. In una lunga intervista a Vanity Fair, l’attore ha spiegato che le ragioni della separazione dalla moglie rivelando che le cose non andavano più bene da qualche anno a questa parte e che entrambi erano molti cambiati tanto da allontanarsi.

RAOUL BOVA PARLA DELLA SUA NUOVA VITA ACCANTO A ROCIO MUNOZ MORALES

Poco dopo però è venuta fuori la storia con Rocio: insomma Raoul Bova avrebbe lasciato la moglie per un’alta donna e poco dopo sono arrivati i primi scatti a confermare la storia… i due attori si erano conosciuti già nel 2011 sul set del film Immaturi – il viaggio e adesso sarebbe scoppiata la passione… la separazione Giordano-Bova non è stata certo esente da polemiche (la Giordano ha detto chiaramente che l’ex avrebbe dovuto tacere per il bene dei figli) e anche se l’attore continua a frequentare la famiglia per i figli, è anche vero che sembra essere felice e innamorato accanto alla sua nuova fiamma…

FOTO CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>