Raoul Bova, la separazione da Chiara Giordano dolorosa per i suoi figli

di Ma.Ma. 175 views0

Il matrimonio tra Chiara Giordano e Raoul Bova è terminato da un pezzo e tanto si è ricamato sulla rottura tra due personaggi sicuramente molto in vista. E a distanza di tempo l’attore romano, che a dicembre diventerà nuovamente padre (la compagna Rocio Morales è incinta di una femminuccia) ammette che la separazione dalla moglie è stata dolorosa per i suoi figli che hanno dovuto subire alcune situazioni pesanti.

CHIARA GIORDANO, IL NUOVO AMORE È MICHELE CASCAVILLA

Lo racconta Raoul Bova in una intervista al settimanale Nuovo:

Non fa bene leggere certe cose. E non è stata una bella esperienza per i miei figli, che vanno a scuola, leggere o sentire riferire dai compagni di classe gossip che parlano del padre o della madre in modo non proprio elegante. Non sempre le violenze sono visibili: a volte vengono fatte proprio da chi dovrebbe fare informazione. I miei ragazzi per ora devono andare a scuola, poi vedremo! Credo che per un genitore sia importante educare i figli ai sentimenti. Dovrebbero farlo anche a scuola, come se si trattasse di una materia. E dovremmo farlo spontaneamente anche noi adulti, proprio come insegniamo loro a stare seduti correttamente a tavola. Non mi ritengo un padre rigido, come lo era il mio. Anzi, forse a volte sono troppo buono con Alessandro Leon e con Francesco. Di sicuro mi sta a cuore una cosa: non far mancare mai l’amore ai ragazzi. Cerco di essere presente e di dialogare il più possibile con loro due“

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>