Chiara Giordano, il nuovo amore è Michele Cascavilla

di Fabiana 124 views0

Dopo la chiacchieratissima separazione da Raoul Bova, Chiara Giordano ritrova il sorriso accanto a un nuovo amore: lui è Michele Cascavilla, professione imprenditore (suo il brand Lenzuolissimi).

La nuova coppia è stata paparazzata da Diva e donna in quel di Milano, dove lui vive, e i baci e gli abbracci che si scambiano non lasciano troppo spazio all’immaginazione.

Dopo una serata trascorsa insieme in casa della madre di Chiara, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, hanno pranzato insieme in centro prima della ripartenza della donna per Roma per raggiungere la famiglia. Una vera e propria fuga amorosa per la coppia che non intende affatto nascondersi. Solo pochi giorni fa si era vociferato di un presunto flirt fra Chiara Giordano e l’attore Giorgio Borghetti (in realtà sono solo amici), ma adesso gli scatti pubblicati da Diva e donna confermano la storia fra la Giordano e l’imprenditore milanese.

E sembra che la relazione, che va avanti da qualche tempo a questa parte, proceda a gonfie vele come si capisce anche dalle frasi pubblicate dalla Giordano su Instagram che lasciano trapelare come la donna stia finalmente attraversando un momento felice dopo due anni molti difficili.

Bello avere qualcuno che ti protegge quando dormi.

Ha scritto recentemente sul suo profilo Chiara Giordano: parole che suonano come una dichiarazione d’amore nei confronti del suo nuovo amore e che sembrano farle dimenticare anche l’altro gossip che impazza sui giornali in questo periodo, vale a dire la gravidanza di Rocio Morales.

CHIARA GIORDANO, FLIRT CON GIORGIO BORGHETTI?

I diretti interessati non hanno ancora confermato, ma sembra proprio che Raoul Bova diventerà padre per la terza volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>