Raoul Bova parla della sua nuova vita con Rocio Munoz Morales

di Ma.Ma. 181 views0

Sarà un Natale all’insegna del cambiamento per Raoul Bova che, per la prima volta dopo tanti anni, avrà a fianco una donna diversa da Chiara Giordano, con la quale si è separato pochi mesi fa. L’attore romano da poco è tornato nella capitale dopo la lunga parentesi di Madrid, dove era stato paparazzato con la nuova fidanzata Rocio Munoz Morales, conosciuta un paio di anni fa sul set di Immaturi.

Sarebbe stata proprio l’attrice spagnola, secondo i bene informati, la causa della separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano anche se l’attore, per la verità, ha sempre negato questa teoria. Fatto sta che ai microfoni di Domenica In che lo ha intervistato, Raoul Bova ha dichiarato di stare attraversando un momento fantastico anche e soprattutto per merito della nuova fidanzata. “Mi rende felice vedere la gente felice, che sorride, allegra e spensierata“, ha detto il romano che di proposito ha voluto evitare di tornare sul tema della separazione con la moglie Chiara Giordano, già ampiamente chiacchierata.

RAOUL BOVA A ROMA PER INCONTRARE I FIGLI – FOTO

Per Raoul Bova, che tra poco uscirà nelle sale cinematografiche con il nuovo film Indovina chi viene a Natale? saranno delle festività un pochino diverse dal solito. L’attore dice di volerle passare insieme ai suoi due figli con i quali si ritaglierà del tempo. E d’altronde adesso che è tornato a Roma è tutto più semplice. “Sarà un Natale all’insegna di una nuova vita per me, una vita che comunque sarà molto vicina ai miei figli e a una parte di me che è giusto che venisse fuori“.

RAOUL BOVA CONVIVE A ROMA CON LA NUOVA FIDANZATA

La parte nuova è quella ovviamente relativa alla nuova fidanzata Rocio Munoz Morales con la quale l’amore sembra davvero andare a gonfie vele. Tanto che la cronaca rosa ha già raccontato di una possibile convivenza tra i due…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>