Valeria Golino, il nuovo compagno è il migliore amico del suo ex?

di Fabiana 1.383 views0

Si dice che tre indizi facciano una prova e per adesso siamo a due. Due almeno solo le volte in cui Valeria Golino è stata paparazzata insieme all’amico-collega Gianluca De Marchi.

D’altra parte l’attrice sembra ormai tornata single dopo la fine (non ufficializzata) della decennale relazione con il collega Riccardo Scamarcio e pare aver completamente dimenticato il suo ex.

Diva e donna ha paparazzato la Golino insieme a De Marchi in occasione di una passeggiata sul lungomare laziale vicino Roma prima di recarsi all’aeroporto: nessuno scatto compromettente che possa confermare quello che adesso viene definito solo come un presunto flirt, ma pare anche vero che l’attrice trascorra sempre più tempo insieme al suo amico. Un tentativo di trovare il conforto di un amico dopo la fine della storia con Scamarcio oppure De Marchi è effettivamente il nuovo compagno dell’attrice?
I più attenti al gossip non si sono lasciati scappare che De Marchi, produttore e attore 43 anni, è amico di Scamarcio con cui ha anche diviso il set di Mine vaganti di Ozpetek e il toto gossip ha subito fatto notare che la Golino si starebbe in qualche modo vendicando del suo ex. Nonostante apparissero come una coppia molto affiatata, pare che Scamarcio nel corso degli anni si sia concesso qualche distrazione per buona pace della Golino. E anche se le voci non sono mai state confermate, adesso la Golino gli starebbe rendendo pan per focaccia.

VALERIA GOLINO, LA NUOVA FIAMMA È GIANLUCA DE MARCHI?

Tra me e Riccardo va tutto bene.

aveva detto l’attrice solo qualche tempo fa prima di farsi vedere in coppia sul red carpet di Cannes. Sembra però che la coppia fosse scoppiata già allora (avrebbero anche preso stanze separate), ma che avrebbe deciso di sfilare sul red carpet per “interessi professionali”. In attesa di conferme o smentite, seguiamo l’evoluzione delle coppie.

photo credits|diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>