Home » attori » Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati?

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati?

La rivista Ok! Magazine ha riportato la notizia secondo cui Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati, nonostante la notizia della loro relazione non sia mai stata certa.

Oltre al feeling che c’è tra i due ci sono numerosi indizi che hanno sempre lasciato intendere che tra i due ci fosse una storia d’amore, ma sia Robert che Kristen hanno sempre continuato a ribadire che tra di loro non c’è assolutamente nulla di più di una semplice amicizia, versione questa che non ha mai convinto nessuno tanto che si è addirittura ipotizzato che i produttori della saga di Twilight avessero proibito ai due di rivelare la loro relazione per paura che ciò potesse avere conseguenze negative sul successo del film.


Ma a quanto pare il mondo del gossip è passato direttamente allo step successivo, pur non essendoci mai stata una conferma ufficiale della relazione tra Robert e Kristen la rivista Ok! Magazine parla già di una loro separazione.


Secondo la fonte i due hanno rotto per decisione di Kristen che ha scelto di mollare Robert perchè l’attore aveva iniziato ad avere un attegiamento troppo serio, già parlava di matrimonio e voleva passare ogni minuto libero insieme a lei che così si ritrovava a dover sacrificare gli incontri con i suoi amici e familiari.

Secondo la fonte, dunque, Robert ha iniziato ad essere un pò troppo opprimente e per questo Kristen ha deciso di mollarlo dicendogli che aveva bisogno di una pausa per riflettere bene sulla loro relazione.

Robert, dunque, era già pronto a fare il grande passo e ad avere Kristen accanto a se per tutta la vita, un qualcosa che ha spaventato Kristen anche perchè entrambi sono ancora molto giovani, Ricordiamo infatti che Robert ha 23 anni e Kristen solo 19, è normale che voglia ancora godersi i suoi anni e rimandare impegni troppo seri.

Lascia un commento