Robert Pattinson, per colpa di Twilight stavo per impazzire

di Eleonora Costa 212 views0

Difficile la vita per Robert Pattinson ai tempi di Twilight: l’attore londinese afferma che, per colpa del troppo successo ottenuto con la saga ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer, stava letteralmente per impazzire. Insomma un periodo non troppo felice che è riuscito a gestire male.

Tutti i giorni c’erano persone sedute fuori casa mia. Per sei anni non sono riuscito ad andare in un supermercato. Ora posso parlare con il tipo che ci lavora, chiedergli dei figli o dove andrà in vacanza senza timore di essere venduto. Non devo pensare più a quella roba. La foto più imbarazzante che possono scattare di te è quando sei in una libreria e tutti possono vedere che libro stai comprando. Tanto vale che mi fotografino mentre mi masturbo.

ROBERT PATTINSON, FORFAIT A VENEZIA PER EVITARE KRISTEN STEWART

Queste le dichiarazioni di Robert Pattinson alla rivista musicale NME. Ai tempi di Twlitight l’attore londinese faceva impazzire il gossip anche per la storia con Kristen Stewart, anche lei protagonista della celebre saga cinematografica. Storia insomma amatissima dai fan della saga che, quando i due hanno deciso di lasciarsi, si sono disperati, quasi come se quella rottura potesse cambiare in qualche modo loro la vita.

Tempi che Robert Pattinson ha cercato di dimenticare in fretta, cercando anche di fuggire dal gossip che lo ha perseguitato per mesi. Si dice che l’attore londinese abbia addirittura rifiutato di presentarsi a inizio settembre alla Mostra del Cinema di Venezia proprio per evitare la ex fidanzata che era presente in Laguna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>