Home » attori » Roberto Farnesi difende la fidanzata Rausy Giangarè

Roberto Farnesi difende la fidanzata Rausy Giangarè

Spread the love

Nonostante sia presissimo dal lavoro – e adesso lo vediamo anche protagonista nel talent show Ballando con le stelle – Roberto Farnesi ha trovato un suo equilibrio anche in campo sentimentale. E da qualche mese fa coppia fissa con Rausy Giangarè, ragazza poco più che ventenne che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Proprio la differenza di età tra l’attore e la fidanzata ha movimentato il gossip delle ultime settimane. Così Roberto Farnesi è intervenuto per difendere l’amore per la fidanzata Rausy che, a dispetto della sua giovane età, sarebbe invece una ragazza molto matura e ponderata. L’attore toscano si racconta in una intervista al settimanale Vero. “Ho al mio fianco una ragazza speciale che mi fa stare bene – sottolinea -. Alcune persone mi hanno criticato per il fatto che lei sia molto più giovane di me ma io me ne frego di queste accuse così stupide. Rausy è molto più matura e intelligente di tante trentenni che ho conosciuto finora“.

ROBERTO FARNESI PARLA DELLA FIDANZATA RAUSY GIANGARÈ

Insomma per Roberto Farnesi la tenera età della fidanzata non sarebbe un problema nemmeno in questa fase della vita in cui l’attore toscano ha più volte dichiarato di sentirsi pronto a mettere su famiglia. E sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle, Roberto Farnesi dice che la giovane fidanzata l’ha appoggiato fin da subito in questa scelta. “Quando le ho detto che avrei fatto parte del programma non voleva crederci. E’ venuta a fare il tifo per me ogni sabato in studio ma io non l’ho mai vista perché lei sapeva che, qualora avessi incrociato il suo sguardo, mi sarei distratto“.

E le voci di un feeling tutto speciale tra Roberto Farnesi e la sua insegnante di danza a Ballando con le stelle, Samanta Togni, non hanno destabilizzato la coppia che continua a godersi felice questa relazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento