Home » matrimoni » Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati

Spread the love

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati e già da qualche anno. A confermare le nozze fra l’attrice e l’imprenditore è la rivista Oggi che pubblica quella che può essere considerata la prova incontrovertibile: il certificato di matrimonio che è stato celebrato a Parigi il 29 gennaio 2011. La conferma arriva solo adesso, ma in realtà sono anni che si vocifera delle nozze fra la coppia che non ha mai voluto confermate l’ufficialità della loro unione.

A rilanciare le indiscrezioni degli ultimi anni in realtà c’erano anche le fedi in oro che la coppia portava già da qualche tempo a questa parte: loro li hanno sempre definite un pegno d’amore, ma in realtà sembra proprio che si tratta di fedi in piena regola. Non si conosce esattamente il motivo per cui Sabrina e Flavio abbiano deciso di mantenere l’assoluto riserbo sulle proprie nozze, ma in effetti si può solo pensare a una tattica di difesa della loro privacy anche se fanno coppia da oltre dieci anni. Probabilmente Sabrina e Flavio hanno deciso di convolare a nozze subito poco prima dello scandalo che ha visto coinvolti l’attrice e il collega Francesco Testi, suo partner in Baciamo le mani che ha svelato di avere avuto una relazione con l’attrice.

SABRINA FERILLI, NON VOGLIO INVECCHIARE

A svelare la presunta liason, gli scatti della rivista Oggi che aveva pizzicato i due attori baciarsi (pare fuori dal set). Da lì è cominciata una guerra legale dato che la Ferilli avrebbe lasciato intendere che Testi fosse omosessuale. Acqua passata adesso: la Ferilli, che quest’anno compie 50 anni, si gode il secondo matrimonio dopo il primo celebrato con Andrea Perone (era il 2003) e finito appena due anni dopo quando lui è stato paparazzato in atteggiamenti equivoci con Sara Varone.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento