Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati

di Gianni Puglisi 68 views0

Dopo un anno e mezzo, finisce l’amore tra Sean Penn e Charlize Theron, due degli attori di Hollywood più apprezzati. La notizia della rottura viene data dai principali blog americani ma per il momento nessuno dei diretti interessati è intErvenuto per confermare né tantomeno smentire.

Secondo voci di corridoio però sarebbe stata la bella Charlize Theron a interrompere la storia con Sean Penn, a distanza di pochissime settimane da quelle dichiarazioni al miele che la diva di Hollywood aveva rilasciato nei confronti del compagno in una intervista a Elle. In quella occasione, l’attrice aveva detto di essere felicissima e di sognare addirittura un bambino.

Lui è un sogno ma in un certo senso anche un incubo. Ho dovuto mettere da parte il fatto che fosse il mio compagno nonché l’amore della mia vita, ho sentito per la prima volta nel mio lavoro che c’era qualcosa di reale e questo lo ha reso molto difficile. Ci sono stati momenti in cui non l’ho trattato troppo bene e momenti in cui non mi ha trattato troppo bene lui, ma questo mi ha fatto capire che, a prescindere da quanto la situazione si complichi tra noi, la priorità resta sempre il nostro rapporto

CHARLIZE THERON, E ADESSO UN FIGLIO DA SEAN PENN: LA DICHIARAZIONE DI APPENA UN MESE FA

E allora cosa potrebbe essere cambiato in queste ultime settimane per indurre Charlize Theron a lasciare Sean Penn? Nessuno da Hollywood è riuscito per il momento a ricostruire la vicenda e quindi non ci resta che aspettare pr avere informazioni più dettagliate sull’ennesima coppia che scoppia poco prima dell’estate!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>