Home » attori » Sergio Assisi, lascio l’Italia, chiamano solo chi è raccomandato

Sergio Assisi, lascio l’Italia, chiamano solo chi è raccomandato

Spread the love

Sergio Assisi manca dal piccolo schermo da qualche tempo a questa parte, ma non per sua scelta tanto da essere costretto a lasciare l’Italia. L’attore partenopeo si sfoga dalle pagine di Nuovo e spiega che è disoccupato da qualche tempo e che non lo chiamano per lavorare.

Il nostro paese – ha dichiarato l’attore – è strano: se non hai una raccomandazione e non appartieni al giro dei privilegiati sei fuori. La professionalità qui non conta e io sto seriamente pensando di andare all’estero”. Insomma quella di Assisi, ex protagonista della fiction Rai Capri, suona come un’accusa precisa contro lo showbusiness che lo porterebbe alla decisione estrema di lasciare, anche se a malincuore, l’Italia.

L’attore spiega di essere fiero di essere italiano e della sua napoletanità, ma ammette anche che al momento non vede opportunità di lavoro: non si scoraggia e ha cominciato a guardarsi intorno. Ha già scritto una sceneggiatura che dovrà essere realizzata Francia e sta seriamente pensando di tentare la fortuna in America.

SERGIO ASSISI COMMENTA LA GRAVIDANZA DI GABRIELLA PESSION

In attesa di compiere delle scelta sul suo futuro professionale, Sergio Assisi resta sempre al centro del gossip in qualità di ex di Gabriella Pession con cui ha avuto una relazione durata otto anni. Lei si è rifatta una vita ed è in attesa del primo figlio dal nuovo compagno Richard Flood, mentre Assisi ha più volte dichiarato di essere ancora single e di non essere riuscito a innamorarsi di nuovo dopo la rottura con la Pession.

D’altra parte non ha mai nascosto di essere un tipo esigente in amore e di essersi abituato a stare da solo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento