Sergio Assisi, non ho una donna fissa da anni

di Gianni Puglisi 592 views0

Dopo la fine della storia con Gabriella Pession, Sergio Assisi non ha più avuto una donna fissa. Il bell’attore napoletano dice di essere in attesa di quella giusta e per il momento si gode la sua condizione di single ormai incallito.

Intervistato da Intimità, Sergio Assisi dice:

Il nulla no, però ormai sono anni che sono in grazia di Dio, senza una donna fissa. E non mi butterò in una storia finché non troverò qualcuno che mi faccia brillare gli occhi. Però l’amore non è un mio pensiero fisso, sono fatalista, sono aperto: se accade accade, mi dico. Qualcuno sostiene che l’amore sia una scelta, un atto di volontà, ma io non la vedo così, preferisco pensare che quando due persone s’incontrano e i loro sguardi si intrecciano il merito sia di Cupido, della fortuna sfacciata, la chiami come vuole. Per cui aspetto d’essere investito ancora da emozioni forti che mi tolgano il respiro. Altrimenti resterò così: solo

Insomma a differenza della ex storica Gabriella Pession, che di recente è convolata a nozze e si è detta al settimo cielo, Sergio Assisi non ha ancora trovato l’anima gemella. L’attore napoletano ha commentato il matrimonio dell’attrice e si è detto felice per lei.

SERGIO ASSISI COMMENTA LE NOZZE DI GABRIELLA PESSION

A Gabriella Pession lo lega ancora grande affetto e inoltre il napoletano sa bene quanto la ex desiderasse una famiglia. E adesso Sergio Assisi attende la sua anima gemella per non rischiare di restare solo a vita. Prima o poi arriverà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>