Squadra Antimafia 6, polemiche sul web per l’assenza di Rosy Abate

di Ma.Ma. 101 views0

La prima puntata di Squadra Antimafia 6 è andata in onda ma non ha convinto granché, almeno stando a vedere i commenti su Twitter da parte dei fan che si lamentano per l’assenza di Rosy Abate, colei che aveva animato le prime cinque stagioni della fiction targata Taodue.

Giulia Michelini, la sua interprete, per la verità aveva già annunciato il suo addio ma evidentemente in molti speravano che qualcosa potesse cambiare. E invece di Rosy Abate si è visto poco o niente e questo ha generato un comprensibile dispiacere da parte di coloro che invece si aspettavano un inizio della fiction differente.

Chi sperava dunque di vedere nuovi colpi di scena nel rapporto tra la mafiosa e Domenico Calcaterra rimarrà deluso. I due rimarranno sempre in contatto (dunque l’ombra di Rosy Abate aleggerà sempre nella fiction) ma la mafiosa si dileguerà piano piano, così come richiesto dalla sua interprete Giulia Michelini.

ROSY ABATE SPARISCE DA SQUADRA ANTIMAFIA 5, FAN DELLA MICHELINI INFURIATI SUI SOCIAL

Che a suo tempo, aveva spiegato il motivo che l’aveva indotta a chiedere di uscire dal cast di una fiction davvero molto rodata e tra le più amate di Canale 5: l’attrice romana aveva sottolineato di avere l’esigenza di provare nuove esperienze, evitando dunque di rimanere inchiodata ad un personaggio che in cinque anni di fiction le aveva comunque regalato grande notorietà. Solo che l’affetto dei fan per la mafiosa protagonista di Squadra Antimafia non si è esaurito e non stupisce dunque che oggi, all’indomani della prima puntata, in moltissimi invochino il suo ritorno!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>