Stefano Accorsi e Bianca Vitali, aria di crisi?

di Fabiana 1.475 views0

C’è aria di crisi fra Stefano Accorsi e la giovane moglie Bianca Vitali? La coppia di neo sposi è stata pizzicata insieme a cena fuori, ma l’atmosfera non sembra essere delle più serene.


Paparazzati da Novella 2000 in un ristorante milenese, l’attore e la modella sembrano non essere esenti dalle classiche liti di coppia. L’atmosfera a tavola è piuttosto tesa e i volti sono abbastanza scuri lasciando intendere che forse c’è qualcosa di cui hanno discusso.

Quando si accorgono dei paparazzi però le cose cambiano: alla vista dei flash la coppia torna a sorridere e comincia a tenersi mano nella mano. Fra baci e abbracci a favore dell’obiettivo sembrano voler scacciare ogni lontana ipotesi di crisi che si sarebbe potuto immaginare fino a un attimo prima. E mano nella mano tornano a casa.

Le indiscrezioni sulle prime, presunte incomprensioni di coppia si erano cominciate a diffondere qualche settimana fa quando la modella 24enne era stata paparazzata a cena fuori in compagnia di un amico, ma senza che del marito Stefano Accorsi, ci fosse traccia. Non c’era stato alcuno scatto compromettente, ma le voci sui primi dissapori avevano cominciato a circolare molto presto anche considerando che il matrimonio era stato celebrato molto velocemente.

STEFANO ACCORSI, LA MOGLIE A CENA CON UN ALTRO

La cerimonia low cost per la coppia a novembre in quel di Piacenza aveva addirittura fatto pensare a nozze “riparatrici”, ipotesi immediatamente smentita dalla coppia stessa. E intanto Laetitia Casta, storica ex di Stefano Accorsi, pare felicissima accanto all’attore francese Louis Garrel, ex di Valeria Bruni Tedeschi, con cui forma una delle coppie più belle del cinema francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>