Valeria Golino, tutta la verità sulla rottura con Riccardo Scamarcio

di Gianni Puglisi 195 views0

E’ scoppiata la coppia formata da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio? Il settimanale Novella 2000 esce in edicola con la notizia bomba: la popolare attrice avrebbe lasciato il più giovane fidanzato per un collega francese. E subito il gossip si infiamma.

Ma a distanza di poche ore dalla notizia di rottura tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, parla all’ANSA la portavoce dei due attori, Patrizia Cafiero, che afferma:

Macché tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel

RICCARDO SCAMARCIO SPIEGA PERCHÉ È INNAMORATO DI VALERIA GOLINO

Insomma niente di vero almeno stando a quanto affermato dalla portavoce dei due attori che smentisce categoricamente le voci riportate da Novella 2000. Qualche tempo fa erano inoltre apparse tutt’altre voci sulla coppa che sarebbe stata sul punto di sposarsi. Interpellato a suo tempo sulla vicenda, Riccardo Scamarcio aveva detto:

Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo. Il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. L’intenzione c’è ancora. Non faremo un comunicato Ansa, ma prometto che a lei lo dirò.

Adesso le voci di rottura aleggiano sulla coppia: da che parte sta la verità?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>