
L’attore ha confermato tutto e ha spiegato di aver deciso di trascorrere una notte nel famoso locale neworkese per semplice curiosità, non era mai stato in un posto del genere e voleva vivere un’esperienza completamente nuova.
A fare scalpore era stata soprattutto la cifra pagata al termine della serata: ben 2.000 dollari! A tal proposito Zac Efron ha prima detto che il conto è stato ben più salato, circa 6.000 dollari, ma poi ha finto di non ricordarsi bene…
Dopo aver appreso la notiza in molti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Vanessa Hudgens, ma Zac Efron ha spiegato che la sua fidanzata era d’accordo con lui. Per evitare possibili liti e fraintendimenti, infatti, Zac le ha letteralmente chiesto il permesso, l’ha chiamata, le ha spiegato la sua idea e lei ha acconsentito. La cosa che ha più stupito è che Zac non si è affatto vergognato di ammettere di aver dovuto chiedere l’autorizzazione alla sua dolce metà, ma del resto questa rivelazione lo renderà ancora più appetibile agli occhi delle sue fan.
Marianella 8 Novembre 2010 il 23:01
be..ogniuno fa quello che vuole e mi sembra giusto provare
cose nuove e poi sinceramente non ce niente da vergoniarsi
nel chiedere il permesso alla propria fidanzata
forse per tante persone 2.000 dollari possono essere
tanti ma per gli attori in questo caso famosi non sono piu
di quel tanto