Home » attrici » Claudia Koll, prima ero egoista e pensavo solo ai soldi

Claudia Koll, prima ero egoista e pensavo solo ai soldi

Spread the love

Claudia Koll ha cambiato vita da molto tempo a questa parte: sono trascorsi anni da quando è diventata popolare con Così fan tutte, la pellicola di Tinto Brass e con la sua carriera televisiva.


All’improvviso ha scoperto la fede e nulla è stato più come prima. Non è la prima volta che la ex attrice, che adesso dirige l’accademia romana di spettacolo delle suore Orsoline, racconta la sua nuova vita, ma intervistata dal settimanale Visto, ha voluto fare luce sul suo passato.

Prima guadagnavo tanti soldi, viaggiavo molto, avevo tanti amici potenti e la fama. Però mi sfuggiva qualcosa, non capivo il senso della vita. Mi chiedevo spesso il perché del mio vivere, e non sapevo mai darmi una risposta. Ero egoista, pensavo solo al lavoro, allo shopping, alla palestra, all’inglese. Insomma, pensavo solo a me stessa.

Una vero e proprio mea culpa da parte della ex attrice che ammette di essere stata egoista e di aver vissuto quasi una vita inutile rispetto alle sue scelte attuali: dopo aver abbandonato la fede ha deciso di seguire il suo sogno tentando la strada del mondo dello spettacolo. E dopo anni e anni di vita vissuta all’insegna dell’egoismo, nel 2000 è arrivata la conversione anche grazie alla presenza della famiglia. La nuova fede ha ovviamente influenzato anche le nuove scelte di vita di Claudia Koll che non ha un compagno e non è mai diventata madre.

In realtà io in qualche modo ho vissuto l’esperienza della maternità: ho in affido un ragazzo che viene dal Burundi, e che ho incontrato durante i miei viaggi in Africa. Insomma, è come se fossi diventata mamma in modo diverso dal consueto ma, forse, ugualmente importante: sono diventata un punto di riferimento per tante persone.

La ex attrice insomma è certa che per dedicarsi totalmente a Dio sia necessario un certo tipo di concentrazione, elemento che lei sembra avere e che la rende molto

Lascia un commento