Alena Seredova, topless su Twitter

di Fabiana 165 views0

È stata sufficiente una foto per mandare in delirio i fans, anche se in Alena Seredova non ha pubblicato una foto qualsiasi, ma una in cui si mostra in topless. O semitopless.

La modella ceca, ex moglie di Gigi Buffon, ha dedicato una serie di scatti ai suoi followers con l’hashtag #ThrowbackThursday.

Si tratta in effetti del “ritorno al passato del giovedì”, una giornata che il social network dedica ai ricordi. E Alena sembra aver colpito nel segno: negli scatti fotografici lascia intravedere maliziosamente il topless in cui in gioco di luci e colori sul vedo e non vedo. Di fatto Alena ha ripescato dei vecchi scatti che la mostrano praticamente identica ad ora: insomma il tempo sembra non essere passato per la bellissima modella che pare abbia bandito la parola depressione dopo la rottura con il suo ex marito.

L’era post Buffon sembra non essere un momento particolarmente felice per Alena che pare abbia già da qualche tempo a questa parte una relazione con il rampollo di casa Agnelli, il manager Alessandro Nasi anche se per il momento non è ancora uscita del tutto allo scoperto.

ALENA SEREDOVA E ALESSANDRO NASI, È AMORE

La modella è stata travolta suo malgrado nel gossip quando lo scorso anno si è cominciato a vociferare della relazione fra Buffon e la giornalista Sky Ilaria D’Amico. La Seredova da parte sua non ha mai voluto commentare nulla, neppure quando la storia fra il portiere e la giornalista è uscita allo scoperto. E se si vocifera addirittura di un bebè in arrivo per la coppia Buffnon-D’Amico che sarebbero pronti alla convivenza, Alena pare essersi lasciata senza rimpianti il passato alle spalle.

PHOTO CREDITS|TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>