Home » attrici » Claudia Koll, pentita del film con Tinto Brass

Claudia Koll, pentita del film con Tinto Brass

Spread the love

Da tempo non si sente più parlare di Claudia Koll che negli anni Novanta era un’attrice piuttosto chiacchierata anche e soprattutto per avere recitato in uno dei tanti film di Tinto Brass. Un film di cui la ex attrice si è pentita tantissimo, perché ha ostacolato la sua carriera.

Ecco cosa ha detto Claudia Koll in una intervista rilasciata a Il Giornale nella quale si dice soddisfatta della sua vita attuale affermando che, se potesse tornare indietro, certamente tanti errori non li commetterebbe.

CLAUDIA KOLL, PRIMA ERO EGOISTA E PENSAVO SOLO AI SOLDI

Il film di Brass non mi ha aiutata: sono rimasta due anni senza lavorare. A un certo punto ero arrivata perfino a pensare di iscrivermi di nuovo a Medicina. Mi aveva ostacolato la carriera. Io sognavo il cinema vero, di Bergman… Feci un grosso errore di valutazione: pensai che mi avrebbe fatta conoscere e invece lo impedì, perché tutti si fermarono al mio corpo, e le uniche chance di lavoro erano dello stesso genere. Così mi fermai per due anni, fino a che Baudo mi chiamò al Festival di Sanremo, che mi ha permesso di uscire dall’isolamento

CLAUDIA KOLL, HO DECISO DI NON PRENDERE I VOTI E DI DIVENTARE MAMMA

Oggi Claudia Koll fa tutt’altro ma non è diventata suora e non ha quindi preso i voti come molti avevano vociferato nei mesi scorsi. Ovviamente però la sua vita è molto cambiata:

Molti vogliono fare credere che la mia vita di oggi sia triste, ma non è così, anzi: è una vita più piena, più intensa. Poi è vero anche che, quando Dio ti perdona, ti riconcilia in qualche modo col tuo passato, ti dice: non rimanere ferma, cammina, guarda avanti

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento