Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme, ma ad una condizione

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori è stata tenuta nascosta per un bel po’ di tempo, ma i continui avvistamenti dei due insieme lasciavano ormai pochi dubbi su tale relazione.

Già durante la scorsa estate ci sono stati indizi di questo nuovo amore, seppur solo dopo qualche mese i due abbiano deciso di ufficializzare il tutto con foto postate sui rispettivi profili social in cui apparivano insieme piuttosto felici.

Anna Tatangelo ritorna ad amare dopo Gigi D’Alessio

Tanti fan della Tatangelo sono rimasti piuttosto felici di questa nuova unione, anche perché non sarà stato semplice per la cantante di Sora affrontare la separazione da Gigi D’Alessio e scoprire che in poco tempo lui già aveva deciso di mettere su famiglia con un’altra donna. Senza dubbio il cantautore campano è stato uno dei suoi più grandi amori, le ha dato l’opportunità di diventare mamma, ma poi la coppia ha deciso di separarsi.

C’è stata anche una riconciliazione, seppur breve, finché poi alla fine i problemi tra i due sono sembrati assolutamente insormontabili. Con la definitiva separazione, che ha lasciato comunque una cicatrice importante nel cuore di entrambi, Anna Tatangelo è riuscita a ritornare a sorridere e soprattutto ad amare grazie a Livio Cori. Da una semplice frequentazione è nato un nuovo amore, ma non sono di certo mancati i problemi. Pochi mesi ed ecco infatti che lo scorso aprile è arrivata la notizia della fine della loro relazione.

Il ritorno con Livio Cori dopo una pausa

Cosa sia successo tra i due non è dato saperlo, ma probabilmente Anna Tatangelo ha capito di non essere effettivamente una delle priorità di Livio Cori. A testimonianza di questa fine c’è stata la cancellazione dai propri profili social di tutte le foto in cui entrambi erano insieme. Prova inconfutabile di un amore finito, eppure a quanto pare non sembra essere del tutto così.

E’ stata la rivista di gossip Chi a diffondere nelle ultime ore una notizia che avrebbe del clamoroso, ossia del ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Livio Cori. A poco più di un mese dalla rottura, ecco che i due sarebbero ritornati insieme, seppur con qualche cambiamento importante imposto proprio dalla Tatangelo. La cantante di Sora, sempre a detta di Chi, avrebbe imposto una condizione al suo compagno per poter vivere meglio la loro relazione amorosa. Per la Tatangelo è fondamentale essere al primo posto, Livio Cori non deve trascurarla per dare priorità alla sua carriera di cantante. Forse la loro relazione era terminata proprio perché la Tatangelo si sentiva trascurata, vedremo se con questi paletti imposti la situazione possa migliorare.

Lascia un commento