Kasia Smutniak ha lasciato Domenico Procacci per Francesco Arca?

di Fabiana 948 views0

Kasia Smutniak ha lasciato il produttore Domenico Procacci per Francesco Arca? Attenzione, nulla di ufficiale, perché per il momento si tratta solo di un’indiscrezione che sta circolando in queste ore al Festival di Venezia.

Secondo Vanity Fair, che ha lanciato la notizia, la bella modella-attrice polacca avrebbe praticamente già chiuso la storia con il potente patron della Fandango per amore di un altro.

L’altro in questione, il terzo incomodo della situazione, sarebbe poi Francesco Arca, ex tronista di Maria De Filippi, riconvertito attore prima con qualche particina, poi come protagonista del nuovo Commissario Rex, poi come interprete della fiction di successo Le tre rose di Eva.
Galeotto, come spesso accade, sarebbe stato il set di Allacciate le cinture, ultimo film di Ferzan Ozpetek, che il regista turco ha cominciato a girare lo scorso maggio a Lecce. Pare che proprio che l’amore fra la bella Kasia e Arca sia scoppiato sul set del film, prodotto, per ironia della sorte, proprio da Domenico Procacci.

Francesco Arca poi sembra avere una particolare predilezione per le attrici, considerando la sua storica ex Laura Chiatti (tornata di recente single dopo la rottura con Davide Lamma) e negli ultimi mesi si era sempre dichiarato single, impegnato soprattutto a costruirsi una credibilità come attore.

KASIA SMUTNIAK: MI MANCA PIETRO TARICONE

Kasia Smutniak, che lo scorso anno ha rivestito il ruolo di madrina proprio alla Mostra del Cinema di Venezia, aveva invece una relazione stabile con Procacci cominciata nell’estate del 2011, quando la coppia era uscita finalmente allo scoperto: dopo la tragica morte per incidente del compagno Pietro Taricone nel 2010, da cui ha avuto la piccola Sophie, Procacci è sempre stato accanto a Kasia e nel corso dei mesi l’amicizia si è trasformata in amore.

Stando però ai rumors, Kasia potrebbe aver deciso di chiudere la storia con Procacci per amore di Francesco Arca: tutto da confermare comunque anche se dovesse trattarsi di una semplice “pausa”. Anche la storia con Pietro Taricone d’altra parte aveva avuto i suoi alti e bassi come quando Kasia lasciò per qualche tempo l’ex gieffino per Raz Degan, salvo poi tornare dal suo compagno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>