Home » attrici » Martina Colombari attacca Tgcom

Martina Colombari attacca Tgcom

Spread the love

Tempo fa il Tgcom aveva dato la notizia di un presunto tradimento di Martina Colombari, dopo che l’attrice romagnola aveva deciso di rilasciare un’intervista esclusiva a Verissimo. A distanza di un mese la bella Martina è tornata a parlare di questa vicenda spiegando ai microfoni di “Un Giorno da Pecora” che il noto giornale online di Mediaset ha travisato completamente le sue parole, perché lei aveva raccontato di una relazione quando lei e Billy Costacurta si erano presi una pausa di riflessione di circa 8 mesi.


La Colombari ha raccontato che dopo sette anni di fidanzamento con il calciatore si sono verificati dei problemi e la coppia ha deciso di lasciarsi temporaneamente e in quel periodo sia l’attrice che l’attuale marito hanno avito una relazione parallela.
Martina afferma che durante l’intervista aveva precisato questo “piccolo” particolare e spiega che questo finto scoop di Tgcom ha allarmato inutilmente la sua famiglia, perché non c’è stato nessun tradimento ai danni del marito.

Lascia un commento