Martina Stella e Andrea Manfredonia ufficializzano la relazione

di Fabiana 165 views0

Martina Stella e Andrea Manfredonia stanno insieme: la coppia è uscita allo scoperto e ha ufficializzato la relazione. Come?

Pubblicando su Instagram una foto che li ritrae insieme: come molti altri Martina e Andrea non hanno avuto neppure necessità di ricorrere ai paparazzi, ma hanno fatto tutto da soli ufficializzando ai fans la loro relazione. Lo scatto arriva dal profilo di Manfredonia e lo ritrae sorridente insieme alla bionda attrice in montagna durante una vacanza ad Ortisei.

Occhiali da sole e sorriso d’ordinanza per la coppia che appare molto felice come agli innamorati agli inizi di una relazione. Poco prima poi Manfredonia aveva pubblicato un altro scatto con una scritta molto chiara.

In viaggio con il mio amore.

Con tanto di cuoricino. Se fino a qualche tempo fa si vociferava semplicemente di questa relazione, adesso la coppia ha deciso di uscire allo scoperto. Qualche settimana fa la rivista Chi aveva paparazzato Martina e Andrea mentre si baciavano al ristorante, ma nessuno dei due aveva rilasciato dichiarazioni di sorta. Nel frattempo poi era anche spuntato fuori quello che era stato definito un vero e proprio fantagossip dato che si parlava del presunto flirt fra l’attrice toscana e il principe Harry.

MARTINA STELLA, IL NUOVO AMORE È ANDREA MANFREDONIA

La verità invece è che la nuova fiamma di Martina Stella sia il procuratore calcistico romano, figlio dell’ex giocatore di Roma e Lazio Lionello Manfredonia. Fino a questo momento l’attrice aveva dichiarato di essere single accusando il gossip di indiscrezioni infondate dopo la fine della storia con Gabriele Gregorini, padre della piccola Ginevra. Ma adesso è Martina che mette a tacere il gossip mostrandosi alla luce del sole con il nuovo compagno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>