Martina Colombari e Billy Costacurta pensano al secondo figlio

di Emma 266 views0

Martina Colombari e Billy Costacurta pensano al secondo figlio, anzi ci stanno proprio provando. Intervistata da Grazia, l’ex Miss Italia ha rivelato che è arrivato il momento di allargare la famiglia, proprio adesso che il primogenito della coppia, Achille, ha ormai nove anni.

A chiedere un fratellino, o una sorellina, è proprio Achille e pare che i genitori abbiano deciso di fare il possibile per accontentarlo.

Il piccolo è talmente infervorato all’idea di essere il fratello maggiore che aveva addirittura deciso il nome, sempre epico, del nuovo, futuro arrivato: sarebbe stato Ettore, ma per non creare conflitti in casa, Martina è riuscita a fargli cambiare idea…

Sposati da 10 anni e insieme da 18, la Colombari e l’ex calciatore del Milan formano una coppia perfettamente equilibrata in cui ciascuno mantiene la propria individualità senza soffocarsi. Sarà questo il segreto della solidità del loro matrimonio?

Martina e Billy ammettono gli screzi, tipici di tutte le coppie, anche se non c’è mai stato nulla di grave da compromettere il loro rapporto…

MARTINA COLOMBARI CONTRO MARIO BALOTELLI

E mentre sta lavorando al secondo figlio, Martina non smette di occuparsi anche della sua carriera e di solleticare l’attenzione dei suoi followers. Impegnata in tournèe teatrale, Martina continua a pubblicare foto hot direttamente sul suo profilo Instagram, ora mostrandosi addirittura nuda e coperta solo da una stellina…

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>