Home » ballerini » Alessandra Celentano è stata lasciata dal marito

Alessandra Celentano è stata lasciata dal marito

Alessandra Celentano è tornata single. E’ finito il matrimonio con Angelo Trementozzi che l’ha lasciata dopo sei anni circa di unione.

E’ la professoressa “tremenda” di Amici 12 a rivelarlo sulle pagine di Visto.



Alessandra Celentano dice di essere comunque serena nonostante la fine del suo matrimonio.
Adesso a consolarla e ad aspettarla a casa la sera, quando torna dal lavoro, c’è Nicotina, il suo cagnolino. Ma non solo, perché la professoressa di danza è anche molto presa dal lavoro.

Ho aperto una scuola di danza a Milano con mia cugina Rosita“, dice. E poi sabato scorso è appena ricominciato Amici, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi e nel quale Alessandra Celentano fa parte della squadra dei professori.

Questa estate si era vociferato che la perfida professoressa, notoriamente tra le più “odiate” della scuola di Amici, potesse non essere riconfermata. La cosa aveva destato un certo scalpore soprattutto perché la Celentano fa parte del programma ormai da tantissimi anni e soprattutto, nonostante la sua severità, ha sempre dimostrato grande ironia quando Maria De Filippi tenta di metterla nel mezzo.

Ed infatti l’esclusione di Alessandra Celentano si è rivelata essere una voce infondata visto che anche l’edizione numero 12 di Amici la vedrà protagonista.

Lascia un commento