Amici, Vincenzo Durevole: Ecco perché ho annullato il matrimonio con Giovanna D’Anna

di Ma.Ma. 2.718 views0

Il matrimonio tra Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna è ufficialmente annullato. I due ex allievi di Amici avevano annunciato ai microfoni di Barbara D’Urso che sarebbero convolati a nozze e invece qualcosa è andato storto. E’ il ballerino a raccontare i motivi che hanno portato la coppia a non compiere il grande passo.

A Diva e Donna, ecco la confessione:

E’ subentrata un’agitazione di coppia, problemi e gelosie: così abbiamo dato la precedenza alle nozze di mio fratello maggiore Giuseppe. L’idea del si resta, ci siamo solo fermati un attimo: stiamo insieme da 10 anni e non ci siamo mai lasciati

MARIA DE FILIPPI DELUSA, VINCENZO DUREVOLE E GIOVANNA D’ANNA ANNULLANO IL MATRIMONIO

A quanto pare però Vincendo Durevole e Giovanna D’Anna non si sono lasciati, hanno semplicemente pensato che sposarsi in un momento così delicato del loro rapporto sarebbe stato troppo rischioso. E così eccoli protagonisti di un passo indietro che ha avuto come conseguenza immediata quella di animare il gossip visto che quello tra i due ex allerini di Amici era uno dei matrimoni più attesi per l’estate 2016. Matrimonio che non c’è stato ma che non è detto che non ci sarà, anche se le incomprensioni che hanno caratterizzato l’ultima fase del rapporto non sembrano promettere bene.

VINCENZO DUREVOLE, LA VERITÀ SUL LITIGIO CON GIOVANNA D’ANNA

L’intervista completa è sul numero di Diva e Donna in edicola. Tutti i particolari di un matrimonio slittato ma che potrebbe celebrarsi a breve, a meno che i diretti interessati non decidano di porre fine alla loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>