Home » ballerini » I 5 uomini Vip sotto tono dell’estate 2015

I 5 uomini Vip sotto tono dell’estate 2015

Spread the love

Ci siamo occupati di bellezze Vip protagoniste dell’estate che appena cominciata, adesso occupiamoci di 5 uomini Vip decisamente sotto tono. Uomini che un tempo dominavano il gossip e che adesso invece sono considerati il giusto, perché etichettati come non più interessanti. E allora divertiamoci a buttare giù una piccola classifica per capire quali sono i Vip (maschi) in calo di popolarità.

Guida la classifica Marco Bocci: sono lontani i tempi in cui l’attore umbro calamitava le attenzioni per la presunta storia con la collega Giulia Michelini prima, e per il flirt (confermato) con Emma Marrone poi. Marco Bocci da quando si è sposato (con Laura Chiatti) e ha avuto un bambino, è visibilmente in calo di notorietà.

LE 3 BELLEZZE VIP PROTAGONISTE DELL’ESTATE 2015

Seguito da George Clooney che un tempo era amatissimo in Italia, sull’onda della storia con Elisabetta Canalis, e del quale invece ormai il gossip nostrano si interessa molto poco. Idem per Stefano De Martino: ormai anche la storia della crisi con Belen Rodriguez è trita e ritrita e non fa più presa sul popolo dei gossippari. Tra i 5 uomini Vip sotto tono dell’estate 2015 anche Eros Ramazzotti che si potrà godere le vacanze insieme alla moglie Marica Pellegrinelli e alle sue bambine (compresa Aurora, avuta dal primo matrimonio con Michelle Hunziker). E il quinto uomo in calo di popolarità? Gabriel Garko che a parte essere chiacchierato per i suoi presunti interventi chirurgici che gli hanno donato zigomi particolarmente abbondanti, non riesce più a scuotere il gossip come un tempo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento