Cristiano Ronaldo, secondo figlio da madre surrogata?

di Fabiana 457 views0

Secondo figlio in arrivo per Cristiano Ronaldo? Il calciatore portoghese in forza al Real Madrid è già padre di Cristiano Ronaldo Jr.,nato cinque anni or sono in seguito a un flirt con una cameriera.


In realtà le notizie sulla madre del piccolo Cristiano Jr. Sono sempre state avvolte nel mistero, ma quel che è certo è che il piccolo è stato cresciuto dal padre e dalla sua famiglia dopo che alla madre è stata elargita una cifra pari a circa 12 milioni di dollari.

E sembra che il calciatore, talmente a suo agio nel ruolo di papà, sarebbe sarebbe addirittura intenzionato a regalare un fratellino o una sorellina al suo primogenito e sarebbe ricorso a una madre surrogata. Stando alle indiscrezioni lanciate dalle riviste portoghesi Correio da Manh e Flash! Il calciatore sarebbe volato negli States già a Natale scegliendo una madre surrogata per il piccolo: a confermare in qualche modo le indiscrezioni di questi giorni ci sarebbe anche il gesto del calciatore che in occasione del match Real 7-1 contro il Celta Vigo i primi di marzo avrebbe esultato per il suo goal nascondendo il pallone sotto la maglia, gesto con cui tradizionalmente calciatori annunciano l’arrivo di un bebè in famiglia (forse a breve).

Qualcuno sostiene che anche il primo figlio di Ronaldo sia nato da una madre surrogata per nascondere la sua presunta omosessualità, un gossip che non si è mai placato neppure durante gli anni di fidanzamento con la bellissima Irina Shayk (che ha scaricato il campione dopo essere stata ripetutamente tradita).

Intanto l’asso del Real Madrid ha detto chiaramente che vorrebbe che suo figlio, Cristiano Ronaldo Jr., seguisse le sue orme e diventasse un giocatore di calcio, anzi diventasse il suo erede.

Vorrei che diventasse un calciatore. Non ho intenzione di forzarlo a essere un giocatore perché deve venire in modo naturale, deve essere qualcosa che parte da lui. Ma ovviamente spero che Cristiano Jr diventi un giocatore. Come suo padre, il top. Ovviamente è molto giovane, è un bambino, ha cinque anni. Ma ama il calcio e questo è un vantaggio. A casa ho trenta palloni. Lui è sempre con un pallone, lo incanta.

IRINA SHAYK, ECCO PERCHÈ È FINITA CON CRISTIANO RONALDO

Ha dichiarato pochi giorni fa intervistato da una televisione cinese. Tutto il contrario di quanto ha dichiarato Totti non certo entusiasta all’idea che il figlio Christian possa seguire le sue orme proprio per evitare confronti con l’illustre genitore.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>