Irina Shayk, ecco perché è finita con Cristiano Ronaldo

di Emma 226 views0


È bella, è ricca e famosa, ma tutto sommato Irina Shayk è davvero una donna come tutte le altre che come molte, forse tutte, si è trovata a dover fare i conti con le classiche corna.

A distanza di qualche settimana dalla rottura ufficiale con Cristiano Ronaldo la modella russa si è sfogata in una lunga intervista al Sun spiegando chiaramente il motivo per cui la storia con l’asso del Real Madrid è finita.

Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano Ronaldo mi ha tradito con decine di donne. Questa è stata la vera ragione della rottura.

I presunti tradimenti di Cristiano Ronaldo finivano regolarmente tutte le riviste, ma la verità è che Irina ha scoperto tutto con il più antico dei metodi: curiosando nel cellulare del suo ex.

C’erano messaggi compromettenti di ragazze di tutto il mondo. E dire che avevo sempre avuto fiducia in lui.

Ha spiegato Irina che solo leggendo una serie di non pochi messaggi compromettenti ha aperto finalmente gli occhi. La storia fra la modella russa e il triplo Pallone d’Oro però non sembrava essere troppi idilliaca: le nozze erano state annunciate due anni fa con tanto di anello, poi erano saltate all’improvviso.

IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER FANNO COPPIA

Si era anche vociferato che fra la modella e la suocera non corresse buon sangue, ma la verità sta nei tradimenti di Ronaldo ai danni della povera Irina. Non molto tempo la modella aveva anche rilasciato qualche intervista rivelando che accanto al calciatore si sentiva, incredibile a dirsi “brutta e infelice”.

IRINA SHAYK CONTRO CRISTIANO RONALDO, MI FACEVA SENTIRE BRUTTA

La storia con Ronaldo però sembra essere ormai un lontano, lontanissimo ricordo: adesso la modella fa coppia fissa con l’affascinante Bradley Cooper (40enne forse più maturo di Ronaldo e forse meno avvezzo al tradimento) tornato di recente single dopo la fine della storia con la giovane modella Suki Waterhouse. Le voci di qualche settimana fa hanno presto trovato conferma quando è stato paparazzato il primo bacio fra la modella russa e l’attore statunitense. Ora non resta che vedere la prima uscita uscita ufficiale della coppia magari in occasione del torneo di Wimbledon.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>